CONDIZIONI DI UTILIZZO DELLA PISCINA

Per garantire la sicurezza e il benessere dei cani che utilizzano la piscina del nostro centro cinofilo, abbiamo alcuni requisiti e una liberatoria di responsabilità che devono essere firmati prima dell’utilizzo della piscina. La tua sicurezza e quella del tuo cane sono importanti per noi, quindi ti preghiamo di leggere attentamente e comprendere le seguenti informazioni: 1. Supervisione: È richiesta la supervisione costante dei proprietari durante l’utilizzo della piscina da parte del loro cane. Non lasciare mai il tuo cane incustodito in acqua. La piscina è dedicata ai cani, i conduttori possono accedere alla piscina ed entrare in acqua con loro, ricordando che la struttura è pensata per l’utilizzo da parte dei cani e non per umani. i bambini devono essere supervisionati da un adulto. 2. Abilità del cane: Assicurati che il tuo cane sia in grado di nuotare e si senta a suo agio in acqua. Se il tuo cane non è un nuotatore esperto o ha problemi di salute, consulta il tuo veterinario e richiedi la presenza di un Tecnico di Vasca. 3. Istruzioni: Segui attentamente le istruzioni del nostro personale in merito all’utilizzo della piscina. Sono disponibili delle regole specifiche da seguire per garantire la sicurezza di tutti i cani presenti. La zona dei tuffi è RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ai cani, ed è per tanto VIETATO alle persone tuffarsi. 4. Pulizia: Prima di far entrare il tuo cane in piscina, assicurati che non abbia ferite aperte, infezioni della pelle o parassiti. 5. Liberatoria di responsabilità: Prima di utilizzare la piscina, è necessario accettare una liberatoria di responsabilità. Effettuando la prenotazione confermi di comprendere i rischi associati all’utilizzo della piscina e accetti di assumerti la piena responsabilità per il suo cane durante l’attività. Si prega di notare che il nostro centro cinofilo si impegna a fornire un ambiente sicuro e controllato, ma non può essere ritenuto responsabile per eventuali incidenti o lesioni durante l’utilizzo della piscina. Per ulteriori dettagli e per ottenere una copia della liberatoria di responsabilità, ti invitiamo a contattarci direttamente. Siamo qui per rispondere a eventuali domande o preoccupazioni che potresti avere.

POLICY DI CANCELLAZIONE

Tutte le cancellazioni, ove previste, saranno rimborsate tramite coupon da riutilizzare per gli ingressi in piscina. il costo del Tecnico di Vasca non sarà rimborsato in nessun caso.

1. Cancellazioni senza preavviso: Se non ci si presenta per l’ingresso senza darne comunicazione almeno 24 ore prima dell’orario concordato, l’intero importo della prenotazione verrà trattenuto e non sarà effettuato alcun rimborso.

2. Cancellazioni entro 48 ore prima dell’orario concordato (lun-ven): Se la prenotazione viene annullata entro 48 ore prima dell’orario dell’ingresso, il 50% dell’importo pagato verrà restituito sotto forma di un coupon che potrà essere utilizzato per un ingresso futuro nella piscina per cani.

3. Cambiamenti dovuti a maltempo concordato: In caso di maltempo, previa comunicazione con la segreteria del centro al 3516353254, si potrà spostare l’ingresso in piscina senza alcun costo aggiuntivo. Sarà necessario concordare una nuova data e orario per l’ingresso.

4. In caso di problemi di salute del cane, sarà possibile spostare l’ingresso anche senza preavviso,  previa presentazione di un certificato di un medico veterinario.

5. Nei weekend e nei giorni festivi, per poter ottenere il rimborso, è necessario disdire la prenotazione almeno 72 ore prima. 

Open chat
Ciao, posso aiutarti?